Seleziona una pagina

Lo stucco veneziano è una tecnica pittorica, che consente di ottenere un effetto particolare sulle tue pareti. Esso è uno stucco a base di calcio, utilizzato per prevenire la muffa, e creare un effetto lucido , come quello del marmo

Esistono diverse imprese che si occupano di stendere questo stucco in modo esemplare, e, l’azienda a Varese di Antonio Liso è una di queste. Essa è specializzata da anni nell’operazione di stesura dello stucco veneziano, realizzando risultati incredibilmente accurati.

Lo stucco veneziano viene definito con diversi nomi, tutti riferiti a questa speciale tecnica di rifinitura. L’effetto finale ottenuto è liscio e lucido, ed è dato dalla stesura di due o tre mani di stucco, che distese bene, restituiscono una superficie perfetta, che mantiene le sue caratteristiche a lungo. Lo stucco quanto più viene livellato, tanto più produce risultati ottimali. Questa pratica viene richiesta sia in abitazioni che in ambienti lavorativi, e contribuisce a rendere le pareti luminose; lo speciale effetto prodotto dallo stucco veneziano, permette di filtrare bene la luce, così da avere una stanza sempre luminosa. 

Stucco veneziano Varese

Antonio Liso propone un azienda di ottima qualità, che lavora da anni nel settore della rifinitura delle pareti, scegliendo sempre le materie prime migliori. Se sei alla ricerca di un lavoro svolto con professionalità e cura, quest’impresa fa al caso tuo.

Essa realizza diverse operazioni con lo stucco, ciascuna delle quali mette in essere tecniche di lavoro estremamente professionali. I lavori svolti dall’imbianchino Antonio Liso, sono numerosi, e tutti di ottima qualità; egli utilizza colori brillati, e crea giochi di luce davvero magnifici. 

La tecnica di stucco veneziano consente di elaborare diversi stili di restauro, così da abbellire le mura di casa tua, con tecniche accurate. 
Per contattare l’impresa è possibile consultare il sito online, sul quale comparirà un contatto telefonico, grazie al quale si potranno chiedere informazioni, e fissare appuntamenti. 

Se sei alla ricerca di un servizio di alta qualità, l’impresa di Antonio Liso è ciò che fa per te.

Richiedi un preventivo

Chiama Ora

349/3442676

Translate »