Seleziona una pagina

Hai in mente di cambiare look alla tua casa, al tuo negozio o al tuo ufficio? Scegli di decorare le tue pareti con lo stucco veneziano.
Se sei di Milano o abiti nella provincia da oggi puoi affidare i lavori di imbiancatura e rifinitura di stucco veneziano direttamente ad una ditta specializzata.

Prima di entrare nel cuore dell’argomento è bene aprire una piccola parentesi relativa ai prezzi dello stucco veneziano a Milano.

Prezzi al mq stucco veneziano a Milano?

In genere i prezzi possono variare dalle trenta fino alle cinquanta euro a metro quadro, ma tutto può variare in base a molti fattori quali ad esempio: stato di salute delle pareti, numero del piano nel quale è situato l’immobile  e molto altro ancora.

Quale azienda contattare per lavori di imbiancatura e stucco veneziano a Milano?

Puoi rivolgerti direttamente alla ditta Antonio Liso per tutti i lavori di imbiancatura e stucco veneziano per la città di Milano e provincia.

Chi è Antonio Liso?

Antonio è un grande specialista dello stucco veneziano, infatti vanta tanti anni di esperienza. Offre un lavoro garantito al 100 %. Basta leggere alcune delle recensioni on line scritte dai suoi clienti su Google

Una eccezionale realtà tra gli artigiani nell’area milanese. Non un semplice imbianchino ma un professionista della pittura che, con esperienza e competenza, accompagna il cliente al miglior risultato. Rapporto qualità/prezzo vantaggioso. Massima cura per gli ambienti dove lavora personalmente e con la propria squadra. Materiali di ottima qualità. Consigliatissimo!

Se invece sei una persona che si da fare e hai un po’ di esperienza per quanto concerne lavori di imbiancatura, puoi acquistare tutto ciò che ti serve per decorare le pareti di casa a Milano con lo stucco veneziano.

Stucco veneziano

Contatta ora Antonio Liso e richiedi un preventivo personalizzato per fare lo stucco veneziano a Milano. 

Come fare lo stucco veneziano da solo, quali attrezzi ti servono?

Per stendere lo stucco veneziano ti serve il grassello di calce Venetian Plaster e una Spatola Alma insieme a un kit di spatole professionali che non graffiano le pareti e non si rompono.

Guarda un video su come fare lo stucco veneziano con Venetian Plaster?

Dove comprare questi attrezzi? Acquista on-line nello shop DECORIAMONOI. 

Antonio Liso ti mette a disposizione un ampio catalogo di attrezzature per fare lo stucco veneziano in casa a Milano.

Come funziona con la spedizione dei prodotti?

Tutti i prodotti che acquisterai nello shop on-line saranno spediti in tutta Europa.

In conclusione

In questo articolo abbiamo parlato di come fare lo stucco veneziano a Milano, a chi rivolgersi e quali attrezzature acquistare per fare tutto da soli. Continua a seguire le pagine del blog per scoprire altre novità e curiosità sull’argomento stucco veneziano.

Leggi anche

Translate »