Seleziona una pagina

Nelle operazioni di imbiancatura che vengono tipicamente svolte all’interno degli edifici, l’applicazione degli stucchi e della calce deve necessariamente basarsi sull’utilizzo di materiali di alta qualità. Il fattore qualitativo è determinante dal punto di vista del raggiungimento di risultati estetici soddisfacenti: strumenti di grande precisione, associati ad un’ottima abilità del professionista impegnato nella lavorazione, possono garantire esiti migliori sul piano delle finiture.

Per usufruire di utensili pratici e funzionali è fondamentale appoggiarsi a marchi e aziende note, come nel caso di Antonio Liso, azienda composta da un team di professionisti operanti nell’ambito dell’imbiancatura. Facendo riferimento al catalogo di Antonio Liso, disponibile al link https://www.stuccoveneziano.org/negozio/, analizziamo uno degli strumenti più importanti nelle varie fasi dell’imbiancatura: la spatola.

Spatola Elite Dual Exotic, Elite Pro e Sahara Trowel

Partendo dalla spatola Elite Dual Exotic, l’utensile in questione è dotato di lama in acciaio inox appositamente lucidato a specchio. La lama possiede uno spessore pari a 0,6 millimetri, con una forma trapezoidale caratterizzata da angolatura antigraffio. La forcella è in lega di alluminio placcata in oro a 18 carati. Il manico è realizzato in gomma per favorire l’ergonomia nella presa.

Il modello Elite Pro presenta una lama analoga, dotata però di un filo rettificato e di una forcella dorata in lega di alluminio. Il modello Sahara Trwoel, invece, si distingue per una lama dotata di sagomatura speciale, la quale consente di raggiungere il tipico effetto “dune sabbiose”.

Ritroviamo la presenza dell’acciaio inox e la forcella in lega di alluminio. Da non tralasciare anche le spatole Stilight, Venice e Xtrowel, le quali consentono di raggiungere risulti ugualmente di qualità a fronte di lame leggermente differenti dal punto di vista dei materiali compositivi. In ogni caso, tute le spatole vendute sul sito sono contraddistinte da un’alta qualità dei materiali che consentono di raggiungere risultati di pregio sul piano dell’estetica delle superfici, indipendentemente dalla tipologia di area sul quale insisterà l’intervento.

Scopri i nostri prodotti

Richiedi un preventivo

Chiama Ora

349/3442676

Translate »