Seleziona una pagina

A volte le pareti bianche di casa non rendono giustizia ad un arredamento ricercato e di classe, e allora si vorrebbe cambiare, ma come fare? I rulli per dipingere possono essere molto utili. Non sto parlando dei rulli che tutti conoscono, ma di un rullo particolare che crea degli effetti particolari e molto eleganti; il rullo Pop & Roll. Sul nostro sito troverete oltre al rullo tutti i materiali che occorrono per decorare al meglio le pareti. 

Come è fatto il rullo Pop & Roll

In pratica si tratta di 7 rulli in uno, quindi occupa pochissimo spazio ma una volta che si capiscono le sue potenzialità si possono ottenere decorazioni eccezionali anche con effetto 3D. 

Il suo utilizzo è molto semplice, basta sfilare il rullo in gomma per sostituirlo con un altro o per lavarlo comodamente. Il manico è in acciaio con una comoda impugnatura anatomica e antiscivolo in PVC che garantisce comfort durante l’uso. 

I rulli sono disponibili in due misure, 10 e 25 cm, per adattarsi a qualsiasi tipo di parete. Solo il rullo effetto granito è disponibile in un’unica misura da 20 cm. 

Decorazioni infinite con un solo rullo 

Decorare una parete o un’intera stanza con il rullo Pop & Roll sarà semplice e divertente. Si potranno finalmente ottenere pareti decorate uniche e originali. Basterà dare spazio alla fantasia e combinare tra loro le diverse decorazioni per ottenere un decoro unico che darà un tocco di eleganza e design a ogni stanza.

Basterà scegliere i prodotti giusti e di ottima qualità, i colori che più si abbinano al tipo di arredamento e lasciare libero sfogo alla fantasia.

Effetti speciali

La praticità e versatilità del rullo Pop & Roll consente di utilizzarlo in mille modi diversi. Infatti usando i decorativi a spessore si possono ottenere effetti 3D spettacolari. Una volta che l’avrete provato vi verranno in mente milioni di prospettive diverse che daranno valore a ogni casa. 

Richiedi un preventivo

Chiama Ora

349/3442676

shares