Seleziona una pagina

Dipingere gli interni della casa permette di personalizzare al massimo ogni contesto e di poter trovare una soluzione per rendere l’interno casa moderno e luminoso, unico nel suo genere. 

Fra i materiali migliori per dare un tocco originale alla casa c’è sicuramente la cera metallizzata, un prodotto che permette di dare ancora più luminosità all’abitazione e di creare delle pareti davvero uniche con tanto di illusioni ottiche e di aumento dello spazio. 

L’effetto cera metallizzata è indicato soprattutto per piccole porzioni di muro, per inserire perfettamente la pittura nell’arredamento e per poter creare giochi di luce e di prospettive, movimentando lo spazio e rendendolo completamente moderno. 

L’effetto metallo illumina notevolmente l’ambiente e si sposa alla perfezione con uno stile di arredo moderno, minimale o industriale, rendendo davvero originale una sala, la cucina o il bagno. Le texture con cera metallizzata devono essere eseguite con prodotti di altissima qualità per una resa finale eccellente, resistente e duratura nel tempo, come per esempio la cera metallizzata Max Gold, che riesce a donare un’atmosfera unica ad ogni contesto. 

Grazie a prodotti di alta qualità utilizzati da pittori esperti, è possibile donare una nuova luminosità ed un fascino unico sia agli interni della casa moderna che a quelli della casa classica, giocando con le sfumature dell’argento e dell’oro e ritrovando uno stile contemporaneo. Luci ed ombre giocano sulle pareti metallizzate con colori sempre diversi e con sfumature affascinanti che valorizzano l’ambiente e l’arredo con stile, con delicatezza e sempre con un tocco romantico e delicato.

Effetto cera metallizzata per case moderne e classiche

Morbido ed elegante, l’effetto cera metallizzata non deve mai essere abusato per non stufare. Deve piuttosto essere accennato con stile sulle pareti di casa per ricreare un effetto di luce e di movimento che permette di impreziosire anche la parete più anonima. I prodotti di alta qualità come la cera metallizzata Max Gold permettono di regalare una tonalità davvero brillante ma allo stesso tempo abbastanza contenuta, che non stanca e che non sovrasta l’arredamento o i colori della casa. 

A seconda della luce della giornata, la pittura metallizzata consente di regalare nuove sfumature e nuovi giochi di luce: ci sono tantissime tonalità differenti che possono essere usate e che permettono di regalare luce e bellezza anche alla stanza più spoglia. Le finiture eleganti della cera metallizzata possono essere altamente personalizzate con colorazioni tendenti all’oro, al rosso scuro, all’argento ed al metallo, fino a trovare la combinazione migliore per le proprie esigenze. Dal silver al rame, sono tantissimi gli effetti con i quali è possibile giocare creando dei giochi di luce e delle soluzioni davvero affascinanti sotto ogni punto di vista, che permettono di trovare di volta in volta l’effetto unico che si stava cercando in colori più opachi o più luminosi, sempre brillanti di nuovi riflessi e sempre di grande tendenza. 

La cera metallizzata oggi come oggi è di moda perché consente di creare delle sfumature moderne e davvero belle che possono valorizzare gli interni con eleganza e stile. 

 

Richiedi un preventivo

Chiama Ora

349/3442676

shares