Seleziona una pagina

Avete mai desiderato di cambiare lo stile della casa in pochi istanti, senza eccessive difficoltà? Avete mai pensato a come cambiare il colore di una delle sale di casa?

Il rullo decorativo pareti consiste in una soluzione di grande comodità per poter dipingere le pareti di casa (o dell’ufficio) con grande semplicità. Si tratta di un rullo molto semplice al quale possono essere applicate diverse fantasie che consentono di dipingere le pareti di volta in volta in modo diverso. In questo modo è possibile trovare una soluzione divertente e bella per ogni casa. Dipingere le pareti di casa è qualcosa che spesso appassiona e che permette di potersi riciclare fra pennelli e colori. L’uso del rullo decorativo pareti permette di effettuare delle colorazioni per la casa davvero uniche e alternative, per abbellire le stanze in maniera originale ma anche raffinata (a seconda dello stampino scelto). 

I rulli sono infatti degli applicatori di vernice davvero semplici da usare ma che consentono di rinnovare in qualche istante lo stile delle pareti della casa. Si possono usare sulle superfici in orizzontale o anche in verticale, senza eccessiva difficoltà.

Quante fantasie esistono? Tantissime: si va dagli arabeschi ai fiori, ai rulli con animali, linee, e ogni tipo di oggetto. Si possono ottenere tantissimi effetti diversi, da quello più sfumato a quello più morbido e colorato. Lo stile che si può ottenere con il rullo decorativo pareti? Da quello più etnico a quello più vintage, davvero tantissimi stili differenti che migliorano l’aspetto della casa impreziosendola. In sostanza grazie al rullo decorativo pareti potete ottenere una specie di tappezzeria moderna e funzionale che cambia radicalmente lo stile della casa e la rende assai più bella. 

Come si usa il rullo decorativo pareti

L’utilizzo del rullo decorativo pareti non è particolarmente complesso ed è alla portata di tutti. Tutto ciò che bisogna fare è dipingere la parete della colorazione base scelta. Prima di fare ciò potrebbe essere necessario lisciare la parete in modo che non presenti irregolarità o disturbi. Dopo di che, una volta passato il colore base, si lascia riposare fino a che è asciutta (dalle 24 alle 48 ore a seconda del colore usato) e quindi è possibile cominciare a decorarla con il rullo. 

Il rullo va fissato al centro del supporto e quindi va intinto nella vernice. Partendo dall’alto, bisogna appoggiarlo alla parete e quindi farlo scorrere verso il basso ad intervalli regolari, fino a che si ottiene il risultato che si voleva. Che si tratti di foglie, animali, forme geometriche, col rullo decorativo pareti è possibile ottenere tantissime soluzioni differenti che possono davvero fare la differenza quando si tratta di decorare casa e di migliorare la bellezza anche di una singola stanza. 

Se hai intenzione di cambiare look alle pareti con meno di 20 euro e qualche euro per la vernice, il rullo decorativo pareti è quello che fa per te, approfittane subito. 

Decorare con il rullo decorativo pareti è davvero facile e permette di cambiare look alla casa in pochi istanti e senza fatica. 

 

Richiedi un preventivo

Chiama Ora

349/3442676

shares